news

SuperPaddle, cinque giorni di grandi tornei

Il global contractor del paddle in Italia sarà sponsor tecnico per i contest organizzati da Eracle Sports Center di Como e dall’Area Sporting Club di Roma. In palio ricchi premi Vibor-A

Saranno cinque giorni di full immersion nel mondo dei tornei e della SuperPaddle. L’azienda italiana, specializzata nell’offrire servizi a 360 gradi legati al padel, sarà infatti impegnata come sponsor tecnico in due circoli per la promozione del marchio Vibor-A di cui è distributrice ufficiale per l’Italia.

Le coppie finaliste di ogni categoria riceveranno premi e gadget a firma Vibor-A, messi in palio dalla SuperPaddle. Si avrà la possibilità di vincere racchette della collezione Ares sempre più apprezzata e richiesta dai giocatori di padel. 

18449383_1356756907751918_1685398616648758544_o.jpgSi inizierà domenica 28 maggio in Eracle Sports Center a San Fermo, in provincia di Como. 

Per l’organizzazione del torneo di paddle del suo centro sportivo, Gianluca Zambrotta si è affidato alla professionalità della SuperPaddle che metterà in palio premi per le prime tre coppie classificate. L’evento si svolgerà in un’unica giornata e arriverà a coinvolgere fino a dieci squadre. Si giocherà dalla mattina alla sera: ai primi due classificati saranno regalate due racchette Shaft della collezione Ares by Vibor-A, i secondi si porteranno a casa un pacchetto “ore-campi” da spendere all’interno del club lombardo e infine i terzi vinceranno utili accessori della Vibor-A. 

Il centro sportivo di Gianluca Zambrotta si è aperto, già dalla sua inaugurazione nel febbraio del 2014, a questa nuova disciplina sportiva, a conferma della visione del manager ed ex calciatore della nazionale italiana, che vive lo sport come «impegno, costanza, passione, grinta e tenacia infinite». Lo sport, come si legge sul sito di Eracle Sports Center «ti permette di conoscere l’amicizia, il confronto, le sinergie. Ti permette di vivere e di sentirti parte di un gruppo, lottando per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi. Allo stesso tempo ti insegna a stare da solo per raggiungere la concentrazione, la consapevolezza di sé per crescere e migliorarsi sempre». Questo vale certamente anche per il paddle, sport “social” per eccellenza.

18620536_1438445219528019_6041875740116435675_o.jpg

Da lunedì 29 maggio inizierà l’altro torneo sponsorizzato dalla SuperPaddle, torneo le cui finali sono previste per il primo giugno. Si giocherà all’Area Sporting Club, circolo romano i cui campi da padel sono stati affidati in gestione alla Padel Rock di Francesco Leone e Fabrizio Anticoli. Ed è proprio su quei campi che ha fatto il suo debutto in Serie A2 Martin Sanchez Piñeiro, stella del World Padel Tour e giocatore Vibor-A con la sua Arrow (collezione Ares).

Il contest, che assegnerà punti validi ai fini della classifica nazionale, sarà open e coinvolgerà le due categorie di doppio femminile e misto. Sono diversi i giocatori Vibor-A che vi prenderanno parte: oltre al padrone di casa Francesco Leone, ci saranno fra gli altri Sara Celata, Micaela Moroni, Francesca Pomponi e Cristiano Tofani. A giocare saranno anche Sandrine Testud, Carolina Orsi, Erika Ciarrocchi e l’altro padrone di casa Fabrizio Anticoli.

La formula prevede una fase a gironi e un tabellone a eliminazione diretta. Chi fosse interessato al misto dovrà prestare attenzione a una regola ferrea: nella coppia non potranno esserci due atleti classificati 1.1.  

Grandi campioni, grandi racchette e grandi sfide: gli ingredienti per vivere grandi emozioni ci sono tutti, stiamo a vedere…

chiudi-menu
seguici su