news

Eventi padel, con la Superpadel l'organizzazione chiavi in mano

La Superpadel rivoluziona il modo di organizzare eventi di padel come tornei e clinic. Contando su un team di professionisti, sará il circolo a modulare i pacchetti in base a necessitá: dai premi alla partecipazione di campioni spagnoli fino alla copertura mediatica

Con i primi trofei vinti e l’inizio del Campionato a squadre di Serie A, migliaia di appassionati in tutta Italia sono pronte a vivere una nuova entusiasmante stagione di padel. Insieme a loro c’è anche la Superpadel che si pone sempre di più al fianco dei circoli di padel. E lo fa con una nuova strategia di marketing e comunicazione tesa a sostenere piccoli e grandi club nell’attività principe di ogni struttura: l’organizzazione di eventi di padel.
Che sia un torneo, una clinic o l’inaugurazione di nuovi campi di padel, la Superpadel è il partner ideale per il gestore di un circolo sportivo, potendo contare su professionalità di grande esperienza e su marchi di riferimento per il mondo del padel. Tra questi spicca Vibor-A, brand spagnolo che si è rinnovato nel management e nella produzione delle racchette in carbonio, come ci ha raccontato Veronica Virseda, numero 20 del World Padel Tour.
Rispetto al passato la novità più interessante è la nuova vision del global contractor italiano. L’evento diviene un abito d’alta sartoria cucito su misura per il club di padel: una varietà di offerte modulabili e declinabili secondo le reali necessità del circolo e del budget a disposizione. Rispetto ad altri competitor, dunque, non sono previsti pacchetti chiusi tra cui dover necessariamente scegliere ma grande varietà di servizi da personalizzare: dalla partecipazione di campioni spagnoli e italiani alla realizzazione delle grafiche, dalla copertura mediatica dell’evento in loco alla scrittura di articoli con interviste e focus, dai premi Vibor-A alla pianificazione di clinic all’estero.
Affidandosi alla Superpadel si guadagna in visibilità, efficienza e qualità, godendosi l’organizzazione di un evento “chiavi in mano”. Grazie a un collaudato team di specialisti, il circolo di padel avrà la grande chance di promuoversi sul territorio, aumentare la propria rete di giocatori e il proprio business.

chiudi-menu
seguici su