news

Coronavirus, il messaggio dei campioni del padel internazionale

La Federazione Internazionale di Padel, presieduta da Luigi Carraro, pubblica sui social un importante messaggio per infondere speranza e coraggio in questi difficili giorni di paura e tristezza per il diffondersi del coronavirus

#todosjuntospodemos, ovvero tutti insieme possiamo. È l’hashtag lanciato dai campioni del padel mondiale tramite un video diffuso dalla Federazione Internazionale di Padel di Luigi Carraro sui canali social. Alle immagini e alle parole toccanti dei fenomeni del World Padel Tour si affida il compito di infondere coraggio e speranza a tutti gli appassionati di questo sport nei giorni in cui cresce il numero di contagi per coronavirus.


“Il padel è come la vita”, recita Fernando Belasteguin all’inizio, perché “ti aiuta a incontrare te stesso”,

spiega Alejandra Salazar attraversando il tunnel che la porta sul campo di padel. “Ti darà la forza per superare ogni ostacolo”, continua il racconto del video. “E quando tutti pensano che sei ormai a terra, sconfitto, arriva il momento in cui sarai in grado di fare un salto ancora più alto”. Salto che, nelle immagini, compie un grintoso Paquito Navarro, attuale numero uno del ranking WPT.

superpadel-coronavirus
Alla fine della clip voci fuoricampo pronunciano forse la frase più intensa e incoraggiante, sullo sfondo dell’Italia neocampione d’Europa: “Il padel unito guarda al futuro con speranza e ottimismo”. E anche noi di Superpadel ci vogliamo unire a questo importante messaggio di solidarietà.

chiudi-menu
seguici su