news

Racchette da padel, i vantaggi della Vibor-A per circoli e negozi

Grazie alla rinnovata collaborazione fra Vibor-A e Superpadel, club e negozi possono trarre diversi benefici richiedendo le racchette da padel dell’azienda spagnola: ottenere a prezzi vantaggiosissimi i modelli top di gamma, affidarsi a un team d’esperienza, fidelizzare giocatori e appassionati di padel

Allo stabilimento della Vibor-A è tornata la vita: macchinari accesi e artigiani pronti a confezionare racchette da padel di alta qualità. Dopo il lockdown imposto anche dal governo Sanchez, la produzione di palas in carbonio è ripresa a grande ritmo e si prepara a stupire gli appassionati con la nuova collezione 2020 di cui al momento si hanno ancora pochi dettagli.

Certo è che, come ci ha ormai abituato il noto marchio spagnolo di racchette da padel, sarà una serie rivoluzionaria sia per materiali scelti sia per forma. Senza dimenticare, naturalmente, l’estetica che in questo brand ha trovato sponda fertile.

Chi è impegnata a testare gli attrezzi sul campo da padel è Veronica Virseda, attuale numero 19 del World Padel Tour

 

“Sono rimasta affascinata, sono davvero incredibili”, ci svela la padelista di Toledo classe 1992.

 

“Ho sempre preferito giocare con racchette rigide come Copperhead o Yarara, ma credo che mi affiderò alla nuova King Cobra, più morbida”.

Nell’attesa di poter impugnare le novità 2020, circoli sportivi e negozi hanno davanti a loro la ghiotta occasione di richiedere alla Superpadel, dealer ufficiale della Vibor-A per l’Italia, la collezione 2019 con triplice vantaggio: da una parte affidarsi a un team di professionisti preparati e qualificati sulle varie tipologie di modelli, dall’altro “accaparrarsi” i più amati e popolari a prezzi irrisori, dall’altro ancora far conoscere a nuovi giocatori o appassionati le potenzialità dell’azienda che è da sempre punto di riferimento mondiale per la produzione di racchette in carbonio. King Cobra, Black Mamba, Yarara, Lethal, Copperhead o Diva: tutte saranno a disposizione di club e negozi in Italia.

Per informazioni si prega di contattare la Superpadel via e-mail al seguente indirizzo: info@superpadel.it

 FOCUS BLACK MAMBA 2019

Testimonial per eccellenza della Black Mamba 2019 sono Maxi Grabiel e Alba Galan, segno tangibile che la regina delle racchette in carbonio può essere facilmente impugnata da mano maschile e femminile. Perché tra le sue doti, oltre alla potenza letale e al grande controllo garantito anche dalla superficie del piatto ruvida, spicca la grande maneggevolezza.

Proprio come un serpente, anche questo modello ha cambiato pelle: la superficie è diventata lucida ed è stato aggiunto un doppio strato di carbonio nei punti nevralgici del piatto per riequilibrare potenza e controllo.

La tecnologia Liquid, propria delle Vibor-A, raggiunge un nuovo livello: quasi azzerate le vibrazioni all’impatto con la palla e sensazioni aumentate. Entrare in feeling con la Black Mamba, racchetta solitamente amata da giocatori di (almeno) medio livello, è ancora più veloce. b_mamba_1920_04.jpg

chiudi-menu
seguici su