Ancora pochi giorni di attesa e sarà disponibile anche in Italia la Copperhead, il nuovo rivoluzionario modello di racchetta del noto marchio spagnolo. Come per le altre racchette da paddle Vibor-A, la Copper Head sarà distribuita dalla Superpaddle. Nei prossimi giorni vi terremo informati in quali circoli testarla.
Sono le ore 11.30 di mercoledì 21 giugno. Sulla pista centrale, realizzata a Plaza Major per la Agli occhi più attenti non sarà sfuggito un particolare: in fase di riscaldamento la stella del Vibor-A Team non impugna la sua amata Taipan (uno dei più apprezzati tra i modelli di racchette da paddle Vibor-A) ma una nuovissima racchetta raffigurante un minaccioso serpente di color arancio.
Il Valladolid Open segna il debutto mondiale della nuova racchetta da paddle Copperhead, modello destinato a rivoluzionare il gioco del paddle secondo i canoni Vibor-A.
La novità più interessante è la decisione dell’azienda spagnola, di cui la Superpaddle è distributore ufficiale per l’Italia, di adottare una superficie del piatto ruvida e non più liscia come in passato. Il risultato più immediato, confermato dallo stesso Moyano, è la facilità per il giocatore di caricare la pallina di maggior effetto, mettendo in seria difficoltà gli avversari.
La forma del piatto a diamante, “Mi sono divertito tantissimo a giocare la partita d’esordio con la nuova Copper Head”, racconta Ramiro Moyano, attuale numero 22 del World Padel Tour. “Prima dell’esordio – continua il talento argentino – mi sono allenato un paio di settimane con la racchetta e le sensazioni sono state ottime fin da subito”.
“La potenza sprigionata è diabolica come lo sono del resto gli effetti impressi dalla sua superficie rugosa. Con la Copper Head ci si diverte tantissimo a giocare: assicura prestazioni sempre al top e ti consente di trovare sempre soluzioni innovative per sorprendere l’avversario”. Parola di Ramiro Moyano.