Con un investimento contenuto è possibile installare presso la propria struttura un campo 100% Made in Italy, realizzato con componenti certificati, progettati per durare nel tempo.
Il campo da padel SUPERPADEL COMPETITION è la soluzione ideale per chi vuole contenere gli investimenti e, allo stesso tempo, assicurarsi un prodotto di alta qualità.
STRUTTURA
Telaio in ferro verniciato a caldo. Rete elettrosaldata. Colore a scelta.
VETRI
Lastre Float, temperate dello spessore di10mm.
MANTO/RIVESTIMENTO
Sintetico erboso. Altezza 15mm. Colore a scelta.
RETE
Basic Superpadel
ILLUMINAZIONE
4 fari a led da 100W.
Il campo da padel Superpadel Competition si monta facilmente. La manutenzione necessaria è minima: si limita alla pulizia generale settimanale, al controllo del serraggio delle viti (da effettuare una volta ogni tre mesi) e alla verifica del grado di compattezza e della quantità della sabbia.
OCCHIO AL FONDO
La base sulla quale si installa un campo da padel è un’opera edile di grande importanza.
È proprio dalla sua qualità che dipendono il buon rimbalzo della palla e l’efficiente defluvio dell’acqua, caratteristiche fondamentali per garantire agli sportivi un buon feeling di gioco e proteggere il fondo del campo.
SUPERPADEL non si occupa di realizzare queste opere edili ma può fornirti del materiale informativo da dare al tuo fornitore edile di fiducia o segnalarti delle ditte specializzate, in grado di assicurare una realizzazione impeccabile del progetto dei basamenti.