news

Tornei e clinic di padel: l’evento è su misura con Superpadel

Con la riapertura dei campi da padel, la Superpadel diventa partner serio e affidabile per l’organizzazione di eventi a cinque stelle. Eventi chiavi in mano che ogni circolo può personalizzare secondo esigenze e budget, partendo dalla comunicazione fino ai premi in palio

L’Italia ha tanta voglia di normalità…E di padel. La vita nei circoli sportivi sta riprendendo il suo corso e i campi da padel sono presi d’assalto da appassionati e neofiti desiderosi di buttarsi alle spalle i difficili momenti dell’emergenza sanitaria. Su Facebook, Instagram e le chat di WhatsApp è uno scambiarsi continuo di foto, video e commenti sulle partite appena disputate. O sui tornei, che proprio negli ultimi giorni si è ripreso a giocare.

Forte dei suoi cinque anni d’esperienza nel settore, la Superpadel si propone come partner affidabile per l’organizzazione di eventi di padel. Organizzazione “chiavi in mano”, come sottolinea il global contractor italiano.

Che sia un torneo, una clinic o l’inaugurazione di nuovi campi da padel, la Superpadel è il partner ideale per un club che può così contare su professionisti di lunga esperienza e su marchi di riferimento per il mondo del padel. Tra questi spicca Vibor-A, brand spagnolo che si è rinnovato nel management e nella produzione delle racchette in carbonio, come ci ha raccontato Veronica Virseda, numero 20 del World Padel Tour.

vibor-a.png
Ma perché rivolgersi alla Superpadel? Sicuramente i punti di forza della sua offerta sono molteplici e ruotano intorno a una visione vincente: esattamente come per un vestito su misura d’alta sartoria, l’evento di padel può essere personalizzato secondo una varietà di offerte modulabili e declinabili che rispondono alle reali necessità del circolo e del budget a disposizione. Dunque nessun pacchetto chiuso, ma tanti servizi tra cui scegliere: dalla partecipazione di campioni spagnoli e italiani alla realizzazione delle grafiche, dalla copertura mediatica dell’evento in loco alla scrittura di articoli con interviste e focus, dai premi Vibor-A alla pianificazione di clinic all’estero.
Sotto la voce “Comunicazione”, per esempio, c’è un enorme ventaglio di opportunità tra cui “pescare”: articoli, interviste, foto e video, social media, redazione di comunicati stampa per la diffusione online e offline in tutta Italia. Oppure la scelta del premio finale: non solo coppe, gadget o prodotti della Vibor-A, ma anche voli e lezioni in Spagna seguiti da coach del World Padel Tour.
Affidandosi alla Superpadel, dunque, il circolo guadagna in visibilità, efficienza e qualità. Senza preoccupazioni e con l’obiettivo di promuoversi sul territorio, aumentare la propria rete di giocatori e il proprio business. In poco più di tre anni il padel è esploso, superando i 50mila giocatori. E il trend di crescita non intende certo arrestarsi.

Per creare il tuo evento padel personalizzato scrivi a info@superpadel.it

 

chiudi-menu
seguici su