news

Black Mamba Edition 2018, l’oggetto di desiderio per eccellenza

Il popolare modello della Vibor-A è stata una delle racchette più vendute in Italia. Primo modello della nuova collezione a essere svelato, si rinnova nella grafica e nei materiali utilizzati. Scoprite cosa rende la Black Mamba Edition una racchetta da padel invincibile

black_mamba_02.jpgBisognerà aspettare ancora poche settimane per vedere nei negozi e sui campi da padel la nuova Black Mamba Edition. Prima racchetta della nuova collezione Vibor-A a essere svelata, la Black Mamba Edition 2018 rivoluziona il modello precedente e il concetto stesso di padel. In Italia sarà distribuita in esclusiva dalla Superpadel, partner e dealer di Vibor-A.

Sulla scia aperta dalla rivoluzionaria Copperhead, presentata durante la scorsa primavera, i designer del noto marchio spagnolo, leader nel mondo per la realizzazione di “palas” in carbonio, hanno rimesso mano a uno dei modelli più popolari e venduti: la Black Mamba (leggete la recensione sul modello 2017). E lo hanno fatto trasferendo la tecnologia della Copperhead su questa irresistibile novità: la superficie del piatto, infatti, è ruvida così da consentire maggior controllo e facilitare gli effetti desiderati sulla palla.

 

Se già la potenza era una garanzia – e non è forse un caso se molte donne l’hanno preferita ad altri modelli – ora anche il controllo (assicurato anche prima dalla forma del piatto a lacrima) diviene un’arma micidiale in più nelle mani del giocatore. Controllo che è migliorato grazie alla scelta della superficie ruvida.

 

Anche per la Black Mamba Edition 2018 si ricorre alla fortunata tecnologia Liquid che consente grande maneggevolezza, più potenza e precisione nei colpi, grande sensibilità sulla pallina, riducendo al contempo il rischio di fastidiose epicondiliti.

Schermata 2018-03-06 alle 13.48.20.pngAficionado da sempre alla Black Mamba è l’argentino Maxi Grabiel, veterano del circuito internazionale World Padel Tour e attuale numero sedici. Su Instagram ha postato recentemente una foto con il render della novità di Vibor-A, manifestando tanta impazienza e curiosità. E poi ci ha scherzato su, scrivendo: “Spero che faccia miracoli e mi aiuti a vincere tante partite”.

Primo modello a essere presentato quest’anno, sarà a breve seguito da altre sorelle per un totale di otto modelli rivisitati.

Poche settimane dopo l’uscita sul mercato della Black Mamba, farà il suo debutto l’altra racchetta top di gamma: la Yarara Edition. A seguire presenteremo le nuovissime Naya e Belcher, la Yarara e la Bamboo. In chiusura sarà presentata la King Cobra, rivoluzionata nei materiali, nella tecnologia e negli stampi di fabbricazione.

caracteristicas_02.jpgSaranno realizzate ricorrendo a nuovi materiali di ultima generazione come una nuova gomma miscelata a doppia intensità per soddisfare anche i giocatori e le giocatrici più esigenti.

"Abbiamo ideato una presentazione a puntate dei nuovi modelli Vibor-A, proprio come una miniserie televisiva”, ha spiegato Jorge Gutiérrez, direttore esecutivo di Vibor-A. “Crediamo che ognuno dei modelli della collezione 2018 meriti un ruolo da protagonista. Eravamo consapevoli di quanto fosse difficile superare i risultati conseguiti l’anno scorso, motivo per cui siamo stati estremamente scrupolosi nell’intraprendere questi cambiamenti. Il lavoro è stato arduo e delicato, ora il verdetto sarà nelle mani dei padelisti. Speriamo sinceramente che le novità possano piacere tanto al pubblico così come è stato per noi durante il periodo di progettazione e produzione ". 

naya_01.jpg“Siamo orgogliosi di continuare la strada insieme a un marchio prestigioso come Vibor-A”, ha affermato Matteo Melandri, socio della Superpadel. “I suoi prodotti di qualità, come le racchette della nuova collezione 2018, e la filosofia del brand rispecchiano pienamente l’immagine della Superpadel: sviluppo, tecnologia, design e materiali d’eccellenza sono punti cardine che conquistano ogni settimana tantissimi appassionati e professionisti, aiutandoci senza dubbio a diffondere il padel e i suoi valori in tutta Italia”.

 

Per avere maggiori informazioni sulla Black Mamba Edition 2018 o su tutta la nuova collezione di Vibor-A, scrivete a vibor-a@superpaddle.it

 

 

 

chiudi-menu
seguici su