news

Vibor-A, con SuperPaddle nei negozi italiani

Grazie alle convenzioni firmate con Padel Roma Store e Sport & Company, il noto marchio spagnolo sarà presente sugli scaffali con racchette e abbigliamento

Non più soltanto presso circoli e maestri. Grazie ad alcune convenzioni firmate fra la SuperPaddle e due negozi di settore, è già possibile da qualche giorno comprare accessori e abbigliamento Vibor-A direttamente in due store di Roma: Sport & Company di Stefano Viscuso e Padel Roma Store di Andrea Ceci.

Mentre l’attività del primo a via Candia si diversifica toccando altri sport, il punto vendita di via Flaminia 855 scommette e si concentra esclusivamente sul padel

“Trattiamo articoli di sport come il beach tennis, il surf e il kite perché da noi praticati. Soltanto così possiamo lavorare con professionalità e consigliare al meglio i nostri clienti, anche a livello tecnico”, ci racconta Stefano Viscuso. “E per il paddle vale lo stesso discorso”.

“Abbiamo deciso di investire soltanto su questo sport – ci spiega un entusiasta Andrea Ceci – perché, pur provenendo da altri mondi professionali, questo sport ci ha subito appassionato (il riferimento è all’amico e socio Emanuele Donati, ndr), ci giochiamo tutti i giorni e con il tempo ci siamo specializzati”.

DSC_0020.JPGPur avendo aperto da poco più di sei mesi, Padel Store Roma sta riscuotendo grande successo presso il pubblico di padelisti. Padelisti che provengono da ogni parte della Capitale (Ciampino, Casalpalocco, Eur…) perché, grazie all’attività di comunicazione e promozione, il nome sta girando parecchio. “Dovendo fare magazzino – puntualizza il titolare del negozio del quartiere Fleming – compriamo la merce in anticipo: il fatto che a fine mese riusciamo a essere in pari è già un primo importante risultato”.

“Il nostro punto di forza, in grado di attirare tanti giocatori in negozio, è la possibilità di avere a disposizione oltre 50 racchette test che diamo in prova. Sicuramente troveranno il modello che più si adatta alle loro esigenze”.

Tra le marche più rinomate figurano le collezioni della Vibor-A, il marchio spagnolo rinomato per la progettazione di “pala” in carbonio. “È impossibile fare a meno di modelli Vibor-A in negozio: è come se un imprenditore, avendo una concessionaria multimarca, rinunciasse a Ferrari o Porsche. Per questo Vibor-A è stata la prima tra le nostre richieste”. E sulla stessa lunghezza d’onda naviga il titolare di Sport & Company, soddisfatto dei prodotti distribuiti dalla SuperPaddle in Italia e disponibile a prestare i test alla clientela.  

Su alcuni aspetti del brand spagnolo concorda Andrea Ceci: “Da un punto di vista manifatturiero è sicuramente il migliore come del resto anche da un punto di vista tecnico. A dimostrazione il fatto che le sue racchette sono state elette più volte come racchette dell’anno”. Senza tralasciare l’aspetto estetico: “Oggi sono tra le più belle: il loro design è davvero accattivante”.

DSC_0115.JPGMa la collaborazione fra la SuperPaddle e i due negozi romani non si ferma alla vendita delle racchette. Presto, fra gli scaffali, si potranno acquistare i capi d’abbigliamento uomo-donna della Vibor-A. “Anche in questo settore il brand conferma la sua strategia di puntare alla qualità: il vestiario è infatti prodotto dalla Canterbury, azienda top nel mondo del rugby”.

Andrea Ceci ed Emanuele Donati hanno le idee chiare. Dopo aver lanciato il negozio di via Flaminia si stanno muovendo in queste settimane per investire in un’altra struttura a viale Marconi. “Roma Sud è una zona dove il padel crescerà tantissimo. Già oggi è molto viva e attiva con sempre nuovi giocatori e campi”.

Per questo diviene fondamentale curare l’aspetto della comunicazione. Comunicazione che navigherà soprattutto attraverso i social network e si avvarrà del prezioso supporto della SuperPaddle.

Nei piani dell’amministrazione del global contractor italiano c’è la volontà di attivare collaborazioni con altri store dislocati in tutta Italia, così da creare un’unica rete dedicata sì al padel ma principalmente al marchio Vibor-A.

chiudi-menu
seguici su