news

Trofeo Golf Club chi ha detto che padel e golf non possono andare d’accordo?

Tra buche e racchette, si svolgerá  allo Sheraton Golf Club presso Parco de' Medici, l’evento di golf organizzato dalla societá  Olsa Informatica. Superpaddle partecipa come sponsor per parlare anche di padel.

olsa_golf_locandina_2017_def.jpgDomenica 24 settembre al Golf Club parco de’ Medici si svolgerà l’edizione 2017 del Trofeo Golf Club Olsa Informatica società specializzata in servizi informatici di archiviazione ed elaborazione dati da più di quarant’anni. Con oltre cento dipendenti, impiegati nei suoi cinque stabilimenti, Olsa Informatica sostiene il successo dei propri clienti grazie a prodotti e servizi volti all’ottimizzazione dei processi aziendali. Professionalità ed esperienza, unita alla solidità delle piattaforme documentali di gestione, archiviazione e dematerializzazione, sono garanzia degli stakeholder più esigenti.

Il Trofeo Golf Club Olsa Informatica, giunto alla sua terza edizione, riunisce in campo più di cento giocatori di golf; evento in grado di attirare le simpatie di molti giocatori. Suddivisi in gruppi di quattro persone – a ognuno sarà riconosciuto uno score al momento dell’iscrizione – si dovrà completare il percorso di buche al Golf Club Parco de’ Medici. Al termine sarà consegnato un foglio con relativo punteggio e si definirà la classifica finale. In palio 14 coppe e altri premi a estrazione.

Uno degli sponsor dell’evento sarà Superpaddle, punto di riferimento del padel in Italia per la costruzione di campi, la distribuzione delle racchette Vibor-A e la promozione di servizi a supporto del business del padel per circoli e associazioni sportive. L’evento è parte del lavoro che quotidianamente Superpaddle svolge per promuovere, formare e interessare sempre più persone a questo sport.

IMG_6496.JPGLa partecipazione di Superpaddle nasce da un’intuizione del Presidente Riccardo Olivetti, il quale fa rilevare come “Molti giocatori di Golf sono amanti anche del padel che praticano regolarmente durante la settimana”.

Trait d’union fra i due sport sono la facilità di socializzazione fra giocatori e il marcato spirito di fair play con cui nascono divertenti sfide e rappresentano entrambi un’ottima valvola di sfogo dal lavoro, come aggiunge il Presidente di Olsa Informatica: “Per questo sarebbe auspicabile che all’interno dei club di golf ci fossero anche campi da padel: i praticanti godrebbero così di una più completa e ricca offerta sportiva”.

A questo punto non ci resta che fare l’in bocca al lupo a tutti i partecipanti dell’edizione 2017 del Trofeo Golf Club Olsa Informatica!

chiudi-menu
seguici su