news

Trofeo città di Roma

Il circuito di Paddle riservato ai giocatori veterani

Il 3 marzo ha preso il via la prima edizione del trofeo “Città di Roma”, un circuito di tornei di paddle riservato ai giocatori veterani. Organizzato dall’associazione sportiva “Nuova Tennis Forover”, è suddiviso in 13 tappe più un master finale. Le categorie che vi sono possono prender parte sono: Over 35 limitato a III e IV; Over 35 Open per I e II; Over 45 Open per I e II; infine Lady 35 Open.

Ma come funziona questo circuito? Ogni tappa dà diritto a dei punteggi in base al piazzamento finale. I migliori avranno accesso al master finale che si disputerà il 7 novembre al circolo Laurentina. Gli atleti possono giocare un massimo di due gare nella stessa tappa e potranno partecipare anche a gare non della propria categoria, sempre nel rispetto del regolamento. Tutti i match si svolgono al meglio dei tre set, con tie-break finale in ogni set.

La finalissima sarà disputata dai migliori 8 giocatori con tabelloni a eliminazione diretta, le cui teste di serie (quattro) saranno determinate dal punteggio di ammissione, dalla classifica federale e dal numero dei tornei disputati. Gli altri quattro saranno posizionati tramite sorteggio.

Di seguito pubblichiamo le tredici tappe restanti:
1. Magic Paddle (17 marzo)
2. Padel Italia SSD (21 aprile)
3. Due Ponti (5 maggio)
4. Empire (19 maggio)
5. Forum (2 giugno)
6. Juvenia (23 giugno)
7. Villa Aurelia (30 giugno)
8. Le Molette (11-17 luglio)
9. Corte dei Conti (17-24 luglio)
10. Canottieri Roma (12-19 settembre)
11. Oasi di Pace (6 ottobre)
12. Eschilo (3 novembre)
13. Laurentina - Master finale (7 novembre)

Per informazioni e iscrizioni potete visitare il sito di riferimento:
www.veteranitennislazio.it

 

chiudi-menu
seguici su