news

Trofeo Città di Bologna, al via la XIX edizione

Dal 15 al 17 luglio il capoluogo ospiterà il torneo Open valevole per i ranking italiano e internazionale. Montepremi: 2.500 dollari

Ancora pochi giorni e il 15 luglio prenderà il via la XIX edizione del Trofeo Città di Bologna. Organizzato dall’associazione sportiva Bologna Paddle e dal Country Club Racket World, il torneo sarà ospitato quest’anno sui nuovi campi da paddle del Country Club Racket World.

locandinacittabologna2016..jpgDivenuto ormai un grande classico della città di Bologna in grado di richiamare giocatori da ogni parte d’Italia e dall’estero, il Trofeo promette di regalare emozioni anche questa volta. Le coppie qualificatesi al “main draw” si sfideranno senza esclusioni di colpi per salire sul gradino più alto del podio e portarsi a casa il montepremi di 2.500 dollari.

Il Città di Bologna, manifestazione Open sia maschile sia femminile, assegnerà punti sia per il circuito nazionale italiano sia per il ranking internazionale (categoria FIP 250 maschile e FIP 100 femminile). Le finali sono in programma per domenica 17 luglio.

Al Trofeo di Bologna, di certo più longevo e importante, si unisce un’altra manifestazione che ha preso il via già da alcuni mesi e che sta coinvolgendo diversi circoli della Capitale: il Trofeo Città di Roma, un circuito di tornei di paddle riservato ai giocatori veterani. Organizzato dall’associazione sportiva “Nuova Tennis Forover”, è suddiviso in 13 tappe più un master finale. Le categorie che vi hanno prender parte sono: Over 35 limitato a III e IV; Over 35 Open per I e II; Over 45 Open per I e II; infine Lady 35 Open. La finale, aperta ai migliori 8 giocatori, è in programma il 7 novembre al circolo Laurentina

chiudi-menu
seguici su