news

Serie A, Aniene e Molette a un passo dai playoff

Bene anche Gardanella e Parioli

Pochi giorni fa, prima delle festività pasquali, le squadre della Serie A sono scese in campo per disputare l’ultima patita del girone d’andata. Gli occhi erano tutti puntati sul big match del Girone B fra le due capoliste Seven One e Aniene. Alla fine ha avuto la meglio quest’ultimo che è riuscito a imporsi 3 a 1 sul campo di casa.

Aniene dunque sempre più sola in testa alla classifica del proprio girone e Seven One che si conferma temibile avversario e il più accreditato per qualificarsi ai Play-off.

Nel Girone A, dopo il passo falso contro il Flaminia Paddle, il team milanese Gardanella ha accolto i giocatori della Corte dei Conti infliggendo loro un netto 4-0, raggiungendo il circolo romano in testa alla classifica con 6 punti. Della disfatta non ha però approfittato il circolo Flaminia Paddle, fermato sul 2-2 dal vicino Padel Slam Forum. Ora è terzo a soli due punti da Gardanella e Corte dei Conti.

Nel girone C il dominio è del circolo romano Due Ponti che ha superato i cugini del Paddle Club SSD 4-0. Gli hanno risposto i paddlelisti del ravennate Misano Sporting Club che hanno vinto per 3 a 1 contro i padroni di casa del Paddle Aeroporto Bologna.

Continua inarrestabile la marcia trionfante di Le Molette che anche all’ultima giornata di andata ha superato in trasferta gli ostici giocatori della Canottieri Roma. Ad approfittarne il Parioli che, vincendo sui campi del Colombo Club Genova, ha raggiunto in classifica proprio il Canottieri Roma. Si preannuncia, per il Girone D, un ritorno combattuto per guadagnarsi l’ultimo posto disponibile per disputare i Play-off.

 

Di seguito pubblichiamo risultati

 

GIRONE A

Gardanella – Corte dei Conti 4-0

Padel Slam Forum – Flaminia Paddle 2-2

 

GIRONE B

CC Aniene - Seven One Sport 3-1

 

GIRONE C

Due Ponti – Paddle Club 4-0

Paddle Aeroporto Bologna – Misano Sporting Club 1-3

 

GIRONE D

Colombo Club Genova – TC Parioli 0-4

Canottieri Roma – Le Molette 1-3

 
chiudi-menu
seguici su