azienda

Senior World Championship, sorteggi: buone chance per l’Italia

In attesa di conoscere i nomi dei giocatori e delle giocatrici che saranno convocate dal ct Roberto Agnini, si è svolto il sorteggio dei gironi per la prima edizione del Senior World Championship in programma a Malaga dall’8 al 13 ottobre

Nuovo impegno internazionale per l’Italia del padel. Dopo l’ottimo secondo posto al Padel Nations Cup, a scendere sul campo da padel saranno questa volta i veterani. Guidati da Roberto Agnini e supportati dalla sua lunga esperienza, saranno chiamati a prestazioni di livello per confermare il trend positivo di crescita del movimento italiano e l’incoraggiante lavoro che la Federazione sta svolgendo nella promozione di questo entusiasmante sport a livello territoriale.

 

Coach Agnini non si sbottona ancora e così, per conoscere la lista di convocati al Senior Padel World Championship in programma a Malaga dall’8 al 13 ottobre, bisognerà attendere la tappa di Milano del Road to Malaga 2018. Sarà ospitata al Milano City Padel fino al 9 settembre

 

Intanto, però, la Federazione Internazionale di Padel ha pubblicato i sorteggi dei gironi. L’Italia femminile, inserita nel gruppo C, dovrà affrontare l’Olanda, il Brasile e la Gran Bretagna. La Nazionale maschile, invece, incrocerà le racchette da padel con Spagna, Belgio e Norvegia nel girone B.

Ricordiamo che a prender parte ai Mondiali Senior di padel saranno 14 squadre femminili e 16 maschili.

Cinque le categorie coinvolte nel maschile: Over 35, Over 40, Over 45, Over 50 e Over 55. Tre, invece, nel femminile: Over 35, Over 40, Over 45.

sorteggio.jpg

 

chiudi-menu
seguici su