news

PLAY PADEL, la nuova APP per le prenotazioni dei campi sbarca all’Area Sporting Club

È finalmente partita nel primo circolo romano PLAY PADEL, la nuova APP dedicata al padel che rivoluzionerà il modo di organizzare le partite di giocatori e circoli, offrendo una importante occasione di socializzazione a tutti i padelisti

Da oggi tutti i padelisti di Roma hanno un altro modo per organizzare le loro partite: PLAY PADEL, l’APP progettata apposta per questo sport, pensata per prenotare i campi da smartphone e aumentare le occasioni per giocare a padel.

PLAY PADEL vi conquisterà per la facilità delle sue molte funzioni e per la sua vocazione social, che consente di conoscere e chattare con giocatori del vostro stesso livello e della vostra stessa zona. L’APP è al momento attiva solo presso il circolo Area Sporting Club di Roma ma nuovi circoli si stanno registrando proprio in queste ore.

Con PLAY PADEL è possibile prenotare una partita presso i due campi di padel presenti all’Area Sporting Club direttamente via smartphone. Inoltre, PLAY PADEL vi aiuta a soddisfare la vostra “voglia di padel” anche se vi mancano uno o più giocatori per completare le squadre.

Il vantaggio unico di PLAY PADEL è infatti la possibilità di organizzare partite “aperte” con il Sistema Play, “aperte” e visibili a tutti coloro che hanno scaricato l’APP. Basta scegliere il campo, la data e l’ora e aspettare che altri giocatori si uniscano al match per completare la formazione e scendere in campo. Un modo unico per farsi nuovi amici e allargare le occasioni di gioco

A4-area.jpgAnche i circoli possono creare partite aperte, usando le funzioni presenti nel programma di gestione del back office collegato all’APP. Sì, perché Superpaddle ha pensato anche ai gestori dei circoli: PLAY PADEL ha un programma di back office per gestire le prenotazioni che arrivano dall’APP. Una vera e propria agenda elettronica che permette al gestore di visualizzare le prenotazioni che arrivano via APP direttamente dal pc o dal loro telefono, senza più ricorrere a giri di telefonate, chat o altri complicati strumenti di contatto. Una semplificazione totale del lavoro di tutti i giorni che riduce al minimo il lavoro di segreteria e fa crescere le prenotazioni e i guadagni.

In più, utilizzando PLAY PADEL i circoli possono farsi conoscere dai padelisti della loro zona e attirare nuovi giocatori nei loro circoli di padel (qui per maggiori approfondimenti).

I primi a usufruire di tutti i vantaggi di questa soluzione sono i gestori dell’Area Sporting Club ma sono in via d’attivazione nuovi circoli in tutta Italia. Restate connessi per scoprire le altre novità e le altre funzioni di PLAY PADEL. E scaricatela subito per prenotare subito il vostro campo all’Area.

chiudi-menu
seguici su