news

Open-day, il weekend 22-23 aprile all’Empire si gioca con Vibor-A

Sabato e domenica sui tre campi del circolo romano si avrà la possibilità di provare i modelli del brand spagnolo grazie al supporto della SuperPaddle. Ci saranno anche sorprese e premi firmati Vibor-A

Per il weekend del 22-23 aprile non prendete impegni, sarà un fine settimana all’insegna di paddle e Vibor-A.

All’Empire Sport Resort di Roma, infatti, per due giorni si potranno conoscere e provare i modelli di racchette del noto marchio spagnolo

IMG_0923.jpgSaranno a vostra disposizione le due collezioni: le top di gamma, come Black Mamba Liquid, Yarara Edition o Bamboo, e le nuovissime Ares, pensate per un pubblico esigente ma desideroso di spendere meno.

Non mancheranno per i giocatori le sorprese che i due soci Saverio Ciotoli e Andrea Belvedere, supportati dal maestro Alberto Tordi e dalla SuperPaddle, hanno pensato per allietare le giornate e i match.

Dalle 9 alle 22, sui tre campi dell’Empire, saranno organizzati doppi maschile, femminile e misto; si potranno prenotare lezioni di paddle per tutti i livelli, sfruttando sempre la possibilità di giocare con racchette in carbonio Vibor-A; si disputeranno incontri a premi. Premi Vibor-A forniti per l’occasione dalla SuperPaddle.

Per chi avesse già prenotato la sua ora e mezza di partita, avrà comunque la chance di chiedere in prestito un modello del brand spagnolo, leader nella progettazione di racchette in carbonio.

IMG_0861.jpgLo staff di SuperPaddle e il maestro Alberto Tordi saranno a vostra disposizione per consigliere la “pala” più adatta alle vostre esigenze, spiegarvi le sue caratteristiche tecniche e come essa possa migliorare il vostro stile di gioco. Inoltre vi saranno descritte le qualità dell’abbigliamento da paddle che Vibor-A ha realizzato in collaborazione con Canterbury, il noto marchio neozelandese da sempre punto di riferimento per il rugby.

Per maggior informazioni potete contattare Alberto Tordi scrivendo a: albertotordi@yahoo.it 

chiudi-menu
seguici su