Per inaugurare i suoi due campi, il circolo romano La Mirage, situato lungo il corso del Tevere a pochi metri dalla Flaminia, si è affidato agli ideatori del Paddle Summer Tour. Il torneo, pensato dai tre soci fondatori del Paddle & Tennis Libertas e la collaborazione del Centro Nazionale Sportivo Libertas, ente di promozione sportiva del CONI, ha festeggiato qui la sua seconda tappa. E la risposta dei padelisti non si è fatta attendere.
All’appello hanno risposto ben 72 partecipanti, suddivisi in 18 coppie maschili e 18 di misto
Nei quattro giorni di incontri non sono mancate le emozioni in campo e fuori da campo, dove ad aspettare giocatori e tifosi sono stati allestiti dei buffet.
Per gli amanti delle statistiche, il torneo si è concluso con la vittoria nel misto della coppia formata da Giorgia Foffi e Andrea Micarelli che si sono imposti nel tiebreak al terzo set sulla coppia Alessandra Rovito e Bernardo Scavo. Nel maschile invece hanno trionfato Valeriano Miglia e Davide Cristini i quali hanno avuto la meglio su Mirko Campogiani e Alessio Bandiera.
Dopo la pausa di queste settimane si tornerà in campo a settembre per nuove divertenti tappe. E, come promettono gli organizzatori, “e ne vedremo delle belle”.
Nella gallery seguente alcuni momenti della manifestazione: