news

Google, è la Black Mamba la racchetta più ambita

Il quotidiano spagnolo “Padel Addict” ha studiato i gusti dei giocatori di padel tramite le loro ricerche su Google: tra tutti i modelli e aziende spicca la Black Mamba Liquid Edition 2018 della Vibor-A

Bella, irresistibile, letale e, soprattutto, ambita. Non poteva scegliere claim più azzeccato la Vibor-A quando ha presentato al mercato la Black Mamba Liquid Edition 2018. Secondo il magazine online Padel Addict, infatti, il vero “objeto de deseo” per gli appassionati di padel sarebbe proprio il nuovo rivoluzionario modello dell’azienda spagnola, leader nella produzione di racchette in carbonio.

 

Numeri alla mano, la novità in casa Vibor-A avrebbe sbaragliato la concorrenza di tantissime palas prodotte da altre aziende, risultando tra le top 8 delle più ambite dal popolo dei cybernavigatori.

 

La ricerca è nata perché, come scrivono sul giornale spagnolo, il 2018 è stato un anno fondamentale per la crescita del padel a livello internazionale. Un boom non solo di eventi e tornei, ma anche di presentazioni di nuovi attrezzi.

Black Mamba ViborASu internet la vendita di racchette da padel si è sviluppata e, nel seguire questo nuovo trend, anche la Superpadel si è adeguata incontrando le esigenze degli appassionati: l’acquisto dei modelli Vibor-A è possibile attraverso il profilo Amazon o richiedendo informazioni direttamente al dealer tramite l’indirizzo di posta elettronica vibora@superpadel.it.

Ma perché questa grande attenzione al mondo digitale? Grazie all’esplosione della comunicazione via social e via internet: in questi ultimi due anni sono triplicati gli articoli, i tutorial, le foto, i video e le recensioni sul mondo del padel e sulle racchette. Da una navigazione all’altra era facilmente immaginabile che i giocatori, con un semplice click del mouse, ricercassero su web il proprio oggetto del desiderio.

Ma quali sono le caratteristiche delle top 8 che più di tutte hanno affascinato il popolo dei cybernavigatori di padel? 

carusi1.jpgSul gradino più alto del podio c’è la realizzazione della racchetta: deve essere un prodotto d’eccellenza, affidabile e longevo. Anche la storia, l’esperienza e il prestigio del marchio giocano un ruolo importante e in questo la Vibor-A è sempre stata una garanzia per la professionalità e artigianalità del lavoro. 

Da non sottovalutare un aspetto: chi ricerca su internet è spesso un giocatore esigente e di livello avanzato, un giocatore che si affida anche ai consigli dei professionisti World Padel Tour. Infine tre qualità devono spiccare in una racchetta: controllo, potenza e maneggevolezza. Qualità che, come vi abbiamo raccontato in un articolo, sono proprio nel DNA della Black Mamba Edition 2018.

chiudi-menu
seguici su