news

Club Edition, quando la potenza si sposa con il controllo

Il terzo modello della collezione Ares che vi presentiamo è caratterizzato da un piatto a forma di lacrima, ideale per giocatori amanti della precisione e della velocità del colpo

ClubEdition.pngDopo avervi presentato Arrow e Spear, in questo articolo faremo la conoscenza del terzo modello della nuovissima collezione Ares che SuperPaddle importerà in Italia: la Club Edition. Lavorata e prodotta sempre da Vibor-A, il noto marchio spagnolo punto di riferimento per il padel nel mondo, questa racchetta si caratterizza per la forma a lacrima del piatto. Ciò si traduce in un buon equilibrio fra potenza e controllo: il punto di impatto della pallina è infatti abbastanza vicino al grip senza eccessi. Così il giocatore da una parte acquista buona sensibilità sulla palla, dall’altra viene aiutato a spingere il colpo con un certa velocità.

A differenza degli altri modelli, la Club Edition è stata pensata per gli amanti del mondo Vibor-A. Una “pala” limited edition caratterizzata anche da un design che si discosta nettamente da tutte le sorelle e che è ottimizzato per ridurre al minimo le vibrazioni e, quindi, le sollecitazioni sul gomito. Lo sweetspot della “pala”, più compatto, è stato messo a punto per prevenire fastidi agli arti grazie a struttura e forma.

La racchetta è realizzata principalmente in fibra di vetro. Il peso varia fra i 355 e i 375 grammi.

Per le sue caratteristiche la Club Edition è adatta a giocatori di media esperienza oppure esperti, entrambi accumunati dal desiderio di avere il massimo controllo in ogni situazione di gioco, confidando allo stesso tempo nella potenza che la forma del piatto è in grado di sprigionare.

Ricordiamo che la collezione Ares nasce per venire incontro a un pubblico di giocatori poco esperti ma desiderosi comunque di impugnare modelli che poco hanno da invidiare ai top di gamma. Il nome che rievoca il dio della guerra nell’antica Grecia. Ares-ClubEdition-04.jpgSei modelli e una limited edition, porteranno i nomi di micidiali armi e saranno tutti molto colorati e accattivanti, proprio come ormai ci hanno insegnato gli spagnoli del noto marchio, punto di riferimento per il paddle in tutto il mondo.

In Italia saranno importati dalla SuperPaddle. Per maggiori informazioni potete scrivere all'indirizzo e-mail: vibor-a@superpaddle.it

chiudi-menu
seguici su