news

Black Mamba Edition 2019, presto anche in Italia la golosa novità Vibor-A

black_mamba_alba.jpgArriverà presto anche in Italia, distribuita dalla Superpadel, la nuova Black Mamba Edition 2019 di Vibor-A. Una racchetta che, a leggere le caratteristiche e a guardare le foto, si proannuncia non solo bella esteticamente ma anche micidiale e più semplice da usare.

Evoluzione della sorella, modello di punta della collezione top di gamma, la novità in casa spagnola si presta ancora di più a divenire oggetto di desiderio per uomini e donne. Per il dipartimento Ricerca e sviluppo dell’azienda con sede a Madrid non era facile superare l’esemplare 2018, così popolare e tanto amato dai giocatori di ogni livello. Ma la sfida, giurano dal quartier generale, è stata vinta grazie all’aggiunta di uno strato di carbonio in più rispetto alla pala dell’anno scorso. 

 

La doppia “lamina” di carbonio ha portato notevoli miglioramenti per la Black Mamba, migliorando il bilanciamento fra potenza e controllo: aumenta la sensibilità sul colpo e, contestualmente, la palla da padel esce più carica dal piatto. 

 

blackmambaedition2019.jpgE a proposito di piatto, la Vibor-A conferma la scelta adottata con successo nel “vecchio” modello: la superficie resta ruvida, il che consente da una parte di accrescere il controllo e dall’altra di imprimere più effetto sulla palla.

Il concetto Liquid viene portato all’estremo: grazie allo sviluppo di nuove tecnologie è stato possibile ridurre al minimo le fastidiose vibrazioni e migliorare quella sensazione di morbidezza richiesta soprattutto dalle donne. 

Di certo non sarà sfuggito un particolare nel nuovo disegno: il serpente non è più di color verde ma si mimetizza con il nero, colore prevalente che corre lungo tutta la racchetta per conferire maggiore eleganza e un tocco di lusso alla Black Mamba.  Qualità che risaltano per il materiale che non è più opaco ma lucido. Inoltre l’utilizzo del doppio strato di carbonio nei punti nevralgici trasmette un forte senso di sex-appeal.

Grazie infine allo sviluppo di nuove resine è stato possibile rendere il modello più longevo e resistente all’usura.

Anche il 2019 si prospetta un anno d’oro per la Black Mamba Edition 2019 grazie a questa piccola grande rivoluzione progettuale. Per avere maggiori informazioni o richiedere la vostra Black Mamba potete contattarci all’indirizzo e-mail vibor-a@superpadel.it

 

 

chiudi-menu
seguici su