news

Black Mamba Liquid, il test della SuperPaddle

Evoluzione riuscita del modello 2016, la novità di Vibor-A è una racchetta ideale per il gioco d’attacco e di difesa, privilegiando allo stesso tempo potenza e controllo. Rispetto alle altre top di gamma si adatta perfettamente anche al doppio femminile

Potenza ma anche controllo e tanta precisione. Sono queste le caratteristiche che risaltano quando si gioca con la nuova Black Mamba Liquid Edition. Uno dei modelli top di gamma di Vibor-A è stato rivisto e, rispetto alla versione 2016, è molto più morbido e maneggevole. Qualità che la faranno apprezzare non soltanto dai professionisti (a giocarci nel circuito internazionale World Padel Tour è l’argentino Maxi Gabriel, attuale numero 13 del ranking mondiale), ma anche dai giocatori di medio livello.

Noi l’abbiamo provata – e fatta provare – in due occasioni: durante una partita fra amici di basso livello e un’altra con giocatori spagnoli. Il risultato è stato sorprendente: che si trattasse di neofiti o di esperti, la Black Mamba Edition è entrata in sincronia fin dai primi scambi con il braccio del padelista.

L’abbiamo testata giocando sia a destra sia a sinistra: in attacco si è rivelata micidiale (proprio come la specie di serpente da cui prende il nome) e in difesa ci ha aiutato non poco a sparigliare le carte in tavola. In questo aiuta tantissimo il bilanciamento e la forma del piatto a lacrima perfezionata per valorizzare precisione e potenza di tiro.

liquid.pngIl suo peso varia dai 355 ai 375 grammi. Se da sempre riteniamo le top di gamma studiate quasi prevalentemente per il doppio maschile, a eccezione della Naya, la versione Black Mamba più leggera potrebbe adattarsi anche alle donne. Donne grintose e desiderose di crescere nel gioco insieme a questo rivoluzionario modello firmato Vibor-A. Non è quindi un caso se in Spagna cominciano ad abbondare giocatrici con in mano la versione Liquid.

La collezione Liquid, voluta da Vibor-A per celebrare il quinto anniversario dalla sua fondazione, è il frutto di mesi di studio e lavoro per raggiungere un nuovo obiettivo: realizzare racchette che, come il migliore degli abiti, possano adattarsi a qualsiasi tipo di gioco o giocatore

Per centrare questo ambizioso traguardo il noto marchio spagnolo, leader in tutto il mondo nella produzione e distribuzione di accessori per il padel, ha lavorato fianco a fianco con i suoi campioni, ascoltando anche i consigli e le opinioni dei suoi fan.

foto black.jpgTecnologia, innovazione e materiali di ultima generazione rendono Black Mamba ideale per il gioco d’attacco e di difesa, potendo confidare anche nell’ottimo bilanciamento e nella forma del piatto. Inoltre – ed è una delle proprietà dell’acqua – il manico e il grip dei due modelli si adattano benissimo a qualsiasi tipo di impugnatura. Giocare a paddle non è mai stato così semplice e divertente.

Per maggiori informazioni scrivete a: vibor-a@superpaddle.it

chiudi-menu
seguici su