news

Superpadel, siglato accordo con Paddle-It per una partnership da 110 e lode

Le due aziende, leader nei rispettivi settori di riferimento, rafforzano la propria collaborazione divenendo per l’Italia un polo d’eccellenza nel padel in grado di soddisfare il cliente a 360 gradi

Grazie a un accordo firmato nei giorni scorsi dalla Superpadel con la Paddle-It, nasce il primo polo d’eccellenza nel padel in grado di coprire a 360 gradi tutte le richieste degli investitori in Italia. 

 

Un polo attrattivo le cui competenze spaziano dalla progettazione e costruzione dei campi da padel alla distribuzione di materiale tecnico per il gioco, passando per l’organizzazione di eventi e sviluppo software

 

Padel 2017 anno doro per donne e World Padel TourSi apre così per l’Italia del padel una nuova pagina, ricca e dalle grandi aspettative: da una parte la Superpadel, global contractor del padel in Italia e partner World Padel Tour, il più importante circuito riservato ai professionisti del padel; dall’altra parte si posiziona la Paddle-It con un’esperienza di oltre dieci anni nella costruzione dei campi. 

Due aziende, due leader nei rispettivi settori di riferimento che da quest’anno, grazie alla rinnovata e consolidata collaborazione, porteranno l’Italia a compiere un importante passo in avanti nello sviluppo del padel. Che, come abbiamo avuto modo di raccontare sul nostro sito e sulle pagine Facebook e Instagram, sta conquistando giorno dopo giorno tutto lo Stivale.

_MG_5230.jpg“Oggi ci sentiamo di dire – spiega Stefano Magnaldi della Paddle-It – che siamo la prima azienda a operare nel mercato italiano, garantendo sempre prodotti di altissima qualità: in questi anni di duro lavoro abbiamo acquisito conoscenze tanto approfondite nella costruzione dei campi da padel da aver messo a punto nuove offerte”. Offerte articolate che non contemplano più soltanto le due tradizionali tipologie di campi da padel: a loro si sono aggiunti altri due modelli esclusivi come il “super panoramico”. 

_MG_5395.jpgI nostri campi da padel – continua il manager della Paddle-It – sono il frutto delle numerose istallazioni, degli studi di fattibilità, dei progetti che rispettano rigidamente tutte le normative italiane. Investiamo in ricerca e sviluppo per offrire al cliente soluzioni sempre nuove e diversificate, sfruttando al meglio la tecnologia a disposizione.”

Più di 160 installazioni in tutta Italia, oltre 70 clienti diversi.

_MG_5385.jpgPer Matteo Melandri, socio fondatore della Superpadel, “grazie al consolidamento di questo lungimirante matrimonio inauguriamo un nuovo modo di investire nel padel, innovativo e rivoluzionario. I prodotti d’eccellenza ci sono e la sfida che si apre davanti a noi è delle più stimolanti: aiutare quelle piccole realtà, lontane dai grandi centri dove il padel è già diffuso, a investire in questo entusiasmante sport e a crescere”.

Perciò, per Matteo Melandri, “Superpadel e Paddle-It, proprio per il know-how e le conoscenze che si portano dietro, insieme possono vincere questa partita, contribuendo in maniera determinante a diffondere la cultura del padel in tutto il Belpaese”.

chiudi-menu
seguici su