Saranno inaugurati domani pomeriggio, a partire dalle ore 18, i nuovi campi da paddle del club Padel Albaro di Genova. La festa, oltre a offrire momenti di socialità a base di cibo e musica, culminerà in partite di esibizione sui due campi in erba rossa sintetica proprio per dare un assaggio delle tecniche di gioco e mostrare quanto sia semplice giocare a paddle a livello amatoriale. “L’aspetto più importante di questo sport – si legge in una nota del club – è che questo sport non richiede particolari abilità fisiche, si impara in fretta ed è accessibile a tutti i componenti della famiglia”.
Proprio per le sue caratteristiche, la dirigenza dello Stadio del Nuoto di Albaro ha deciso di aprirsi anche al padel installando due nuove strutture che si vanno ad affiancare a una vasta serie di servizi sportivi che spaziano dalle piscine attrezzate fino alle piste dove pattinare o fare jogging.
In attesa dell’inaugurazione di domani, già da questo pomeriggio prenderà il via l’Open Week, una settimana di lezioni gratuite di prova che si concluderà il 28 luglio. Sotto la supervisione di Annalisa Bona si avrà così la possibilità di giocare per la prima volta a paddle, un’occasione da non perdere per conoscere tutte le potenzialità e qualità di uno sport che, giorno dopo giorno, sta conquistando tutta Italia.
Per maggiori informazioni potete scrivere a padelalbaro@gmail.com o visitare la pagina Facebook “Padel Albaro Genova”.