news

Vibor-A, la nuova collezione atterra al Flower Padel

Nel circolo romano gestito da Federico Scoppio e Alessia Sermoneta sarà possibile provare già dal weekend le racchette rivoluzionarie in carbonio della nuova collezione. A disposizione: Black Mamba Edition 2018, Yarara Edition 2018, Copperhead, Naya 2018, Belcher 2018.

Sarà il Flower Padel di Roma il primo circolo sportivo in Italia dove poter testare la nuova rivoluzionaria collezione di racchette Vibor-A. Già da questo weekend, prenotando i campi da padel al club in zona Aurelia o partecipando ai tantissimi eventi organizzati da Federico Scoppio e Alessia Sermoneta, sarà possibile entrare nella gabbia impugnando uno dei cinque modelli che la Vibor-A, leader mondiale nella produzione di racchette in carbonio, ha progettato per la nuova entusiasmante stagione di padel.

 

I padelisti potranno scegliere fra Black Mamba Edition 2018, Yarara Edition 2018, Copperhead, Naya 2018 o Belcher 2018

 

martin-sanchez-pineiro-2-dieciseisavos-buenos-aires-padel-master-2017-1170x657.jpgSulla scia aperta dalla Copperhead, presentata durante la scorsa primavera, i designer del noto marchio spagnolo hanno rimesso mano ad alcuni dei modelli più popolari e venduti come la Black Mamba Edition (leggete la recensione sul modello 2017). E lo hanno fatto trasferendo la tecnologia della Copperhead su queste irresistibili novità: la superficie del piatto, infatti, è ruvida così da consentire maggior controllo e facilitare gli effetti desiderati sulla palla.

naya_01.jpgA non cambiare è, invece, la tecnologia di base che ha permesso di rendere i vecchi modelli della Vibor-A ancora più semplici da impugnare e usare: grazie alla sperimentata e consolidata tecnologia Liquid è garantita grande maneggevolezza, più potenza e precisione nei colpi, grande sensibilità sulla pallina, riducendo al contempo il rischio di fastidiose epicondiliti.

maxi-grabiel-2-octavos-caja-rural-jaen-open-2018--1170x658.jpg“Siamo molto contenti per quest’opportunità che ci ha dato la Superpadel – racconta al telefono Federico Scoppio, socio del Flower Padel insieme ad Alessia Sermoneta – perché crediamo molto nel marchio Vibor-A: negli ultimi anni sono arrivati in Italia moltissimi nuovi marchi di racchette da padel, ma Vibor-A rimane sempre una certezza per il padelista”.

Flower Padel co Centro Sportivo Aurelia Antica“Crediamo fortemente – continua il manager del circolo sportivo di padel – che il nostro club possa essere per Vibor-A una vetrina interessante: nell’ultimo periodo il nostro movimento si è sviluppato tantissimo, passando da 300 a 400 giocatori che oggi costituiscono lo zoccolo duro”.

Sarà la prossima domenica il primo evento in cui sarà possibile provare le test della nuova collezione. L’occasione? Un evento sociale di doppio misto: scenderanno in campo giocatori di medio-alto livello.

flower padel.jpg“Proseguiremo poi organizzando l’attesissima ‘Flower League’, un campionato riservato agli amatoriali che andrà avanti per tre mesi”. Si giocherà ogni giovedì dalle 18 alle 24, saranno regalati gadget Vibor-A ai partecipanti e i premi, messi in palio dalla Superpadel, saranno Vibor-A. Inoltre l’evento sarà accompagnato da momenti di relax e divertimento. “Lo spazio verde in cui è immerso il Flower Padel e la sua estensione ci permettono di coinvolgere le persone: le sere avremo un dj, alterneremo aperitivi a Bbq e, a coronamento, dedicheremo ogni serata a un cocktail come spritz, long island e tanti altri”.

Belcher_2018_bodegon.jpg“Il nostro obiettivo – conclude Federico Scoppio – è di coinvolgere più persone possibili avvicinandole al mondo Vibora-Superpadel: grazie alla promozione di tornei, eventi sociali e giornate dedicate, abbracceremo ogni tipologia di giocatore, dall’amatoriale al professionista”.

Per avere maggiori informazioni su tutta la nuova collezione di Vibor-A, scrivete a vibor-a@superpaddle.it

 

chiudi-menu
seguici su