news

Trofeo Golf Club Olsa Informatica, la Superpadel tra gli sponsor

Torna l’evento più atteso dai giocatori di golf della Capitale e la Superpadel, per il secondo anno, si schiera a supporto della società specializzata in servizi informatici. Padel e golf, due sport uniti dagli stessi valori

Per il secondo anno consecutivo la Superpadel è stata al fianco di Olsa Informatica per l’organizzazione del tradizionale trofeo al Golf Club Parco de’ Medici di Roma. Appuntamento irrinunciabile per tutti i golfisti romani, il Trofeo Golf Club Olsa Informatica rappresenta per le due società laziali, leader nei rispettivi settori, un’occasione per avvicinare golf e padel. 

 

Come ci ha raccontato in un’intervista il presidente dell’azienda specializzata in servizi informatici di archiviazione ed elaborazione dati da più di quarant’anni, sempre più giocatori amano praticare entrambe le discipline sportive. Alla base la forte spinta socializzante e lo spirito di fairplay che le  caratterizzano.

 

21992853_1645670235493385_4567743927278028620_o.jpgAnche quest’anno le attese non sono state tradite. Al Trofeo Golf Club Olsa Informatica, arrivato alla IV edizione, hanno partecipato più di cento giocatori di golf; suddivisi in gruppi di quattro persone – a ognuno sarà riconosciuto uno score al momento dell’iscrizione – si sono sfidati a colpi di swing sul divertentissimo percorso di buche al Golf Club Parco de’ Medici.

Tantissimi i premi fra coppe e gadget a estrazione: la Superpadel ha messo in premio, in qualità di sponsor, le prestigiose racchette Vibor-A, modelli richiestissimi per tutti coloro che sognano grandi prestazioni nella gabbia.

YARARAED_NEUTRO_FRONT.jpgCome nel 2017, la Superpadel torna a sostenere un evento cardine dello sport romano. L’evento è, infatti, parte del lavoro che quotidianamente la Superpadel svolge per promuovere, formare e interessare sempre più persone a questo entusiasmante sport. Tanto da divenire oggi punto di riferimento del padel in Italia per la costruzione di campi, la distribuzione delle racchette Vibor-A e la promozione di servizi a supporto del business del padel per circoli e associazioni sportive. 

Queste caratteristiche trovano terreno fertile nei valori del partner Olsa informatica. Con oltre cento dipendenti, impiegati nei suoi cinque stabilimenti, sostiene il successo dei propri clienti grazie a prodotti e servizi volti all’ottimizzazione dei processi aziendali. Professionalità ed esperienza, unita alla solidità delle piattaforme documentali di gestione, archiviazione e dematerializzazione, sono garanzia degli stakeholder più esigenti.

Infine la manifestazione sportiva è stata l’occasione per la Superpadel e lo Sheraton Golf Parco de’ Medici per consolidare la propria collaborazione nel proshop del Club è infatti disponibile una selezione di racchette della Vibor-a da acquistare.

chiudi-menu
seguici su