news

Superpadel, accordo con la TPC per la vendita del gestionale per i circoli sportivi

Dall’esperienza nello sviluppo dell’App Play Padel è nata una nuova partnership fra le due aziende: alla Superpadel la vendita esclusiva del software che semplificherà la gestione dei circoli sportivi e animerà la community di padelisti

Un nuovo accordo di collaborazione è stato recentemente firmato fra la Superpadel e la società spagnola TPC-Match Point, nota nel mondo del padel per aver sviluppato dieci anni fa un software in grado di semplificare la gestione dei circoli sportivi per attività e servizi offerti.

Secondo tale accordo sarà la Superpadel l’unica azienda incaricata della vendita e distribuzione di tale gestionale in tutta Italia.

Un gestionale che in Spagna è ormai imprescindibile, come abbiamo avuto modo di appurare in tanti club di padel come a Palma di Maiorca o Madrid o Barcellona, e che già si sta diffondendo in diversi Paesi nel mondo fra cui Gran Bretagna, Francia e Scandinavia.

A4-area.jpgForte dell’esperienza maturata nello sviluppo dell’App PLAY PADEL, applicazione su cui hanno lavorato sinergicamente sia la Superpadel sia la TPC, ora il know-how è messo a disposizione di tutti i circoli italiani grazie a questo nuovo accordo secondo il quale sarà la società romana a commercializzare e distribuire il gestionale in via esclusiva.

Dal lato giocatore l'app li conquisterà per la facilità delle sue molte funzioni e per la sua vocazione social, che consente di conoscere e chattare con giocatori dello stesso livello e della stessa zona. Con l'app è possibile prenotare una partita direttamente via smartphone. Inoltre Play Padel aiuta a soddisfare la “voglia di padel” anche se mancano uno o più giocatori per completare le squadre. Il vantaggio unico è infatti la possibilità di organizzare partite “aperte” con il Sistema Play, “aperte” e visibili a tutti coloro che hanno scaricato l’app. Basta scegliere il campo, la data e l’ora e aspettare che altri giocatori si uniscano al match per completare la formazione e scendere in campo. Un modo unico per farsi nuovi amici e allargare le occasioni di gioco.

match point1.pngAnche i circoli possono creare partite aperte, usando le funzioni presenti nel programma di gestione del back office collegato al gestionale. Una vera e propria agenda elettronica che permette al gestore di visualizzare le prenotazioni che arrivano via APP direttamente dal pc o dal loro telefono, senza più ricorrere a giri di telefonate, chat o altri complicati strumenti di contatto. Una semplificazione totale del lavoro di tutti i giorni che riduce al minimo il lavoro di segreteria e fa crescere le prenotazioni e i guadagni. 

app.pngIn base alle necessità ed esigenze, i gestori dei circoli sportivi potranno scegliere fra quattro differenti pacchetti, dal meno al più completo in termini di servizi erogabili: starter, pro, advanced e plus ultra. Tantissime le opzioni previste per ciascun pacchetto: si spazia infatti dalla registrazione e profilazione del giocatore fino alla gestione di tornei e campionati sociali passando per le prenotazioni online via computer, tablet o smartphone. Ma ancora: gestione dei campi (prenotazioni e pagamenti anche online tramite carta di credito o paypal), del negozio online, delle iscrizioni alla scuola di padel o dei corsi privati, aggiornamento del punteggio e dello stato di forma di ciascun utente.

Un'app allround perché grazie a questo innovativo software i circoli potranno gestire non solo il settore del padel ma tutte le attività e servizi offerti alla clientela come tennis, calcetto, beach volley, corsi di fitness...

Per avere più informazioni potete scrivere a info@superpadel.it

chiudi-menu
seguici su