news

Paddle Club Messina, il sogno diventa realtà

Una grande festa per inaugurare il primo campo da padel in città. E per la prossima domenica, 17 giugno, si pensa già a un altro Open Day con racchette Vibor-A

_MG_3284.jpgDallo scorso weekend il padel è una realtà anche a Messina. Sabato 9 e domenica 10 giugno è stato infatti inaugurato il primo campo da padel del capoluogo siciliano. Realizzato dalla Superpadel secondo i più alti standard di qualità, è stato commissionato dalla neonata associazione Paddle Club Messina. A capo un giovanissimo istruttore di padel, forse tra i più giovani a insegnare in l’Italia. Riccardo Vitale, 19 anni, è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura.

 

E lo ha fatto nel migliore dei modi: una festa, all’ombra dei Peloritani, che ha attirato curiosi, neofiti e appassionati di padel dalla provincia e non solo. A entrare nella gabbia sono stati giocatori di ogni età, dai bambini fino agli adulti. E il padel li ha conquistati tutti.

 

_MG_3111.jpgPer il Paddle Club Messina è stato un successo su tutti i fronti: oltre 18 ore di gioco; persone che, nell’attesa di entrare in campo, si sono gustati l’accoglienza a cinque stelle della famiglia Vitale pranzando sull’erba o degustando un prelibato aperitivo al tramonto; la bellezza del panorama sullo Stretto di Messina; la capacità del giovane Riccardo Vitale di coinvolgere gli ospiti in campo; la possibilità per tutti di provare il padel giocando con racchette Vibor-A, azienda leader nella realizzazione di palas in carbonio. Tra queste la Club Edition, ideale per chi è a digiuno di padel, e la Sword (di cui potete leggere la recensione della Superpadel). 

_MG_3134.jpgLa segreteria Paddle Club Messina, che si è affidato all’esperienza e alla professionalità della Superpadel per la costruzione del campo, avrà a disposizione l‘innovativo e rivoluzionario gestionale PlayPadel. Realizzato dalla spagnola TPC Match Point, punto di riferimento in Spagna per l’implementazione di software dedicati al mondo del padel, semplificherà loro le modalità di gestione del campo e l’organizzazione di partite.

_MG_3181.jpgPlayPadel ha un programma di back office per gestire le prenotazioni che arrivano dall’app, scaricabile su sistemi Android, Apple e Windows. Una vera e propria agenda elettronica che permette al gestore di visualizzare le prenotazioni che arrivano via app direttamente dal pc o dal loro telefono, senza più ricorrere a giri di telefonate, chat o altri complicati strumenti di contatto. Una semplificazione totale del lavoro di tutti i giorni che riduce al minimo il lavoro di segreteria e fa crescere le prenotazioni e i guadagni.

Sull’onda dell’entusiasmo per l’inaugurazione, il Paddle Club Messina ha deciso di ripetere l’evento: domenica 17 giugno, a partire dalle 10, il campo di padel sarà aperto a tutti: dai bambini agli adulti, dai neofiti agli appassionati. Il tutto condito dall’ospitalità dei gestori.

chiudi-menu
seguici su