news

Open day, un weekend di padel gratuito al Play Pisana

Il 15 e 16 settembre il circolo di Max Giusti inaugurerà ufficialmente i suoi nuovi campi da padel. La direzione tecnica è stata affidata al maestro della Superpadel Alberto Tordi

Al Play Pisana di Roma sarà un weekend all’insegna del padel. Per iniziativa del maestro Superpadel Alberto Tordi, infatti, nel circolo di Max Giusti sarà in programma un Open Day per testare sia i cinque nuovi campi da padel sia l’ospitalità del team di maestri. Il Play Pisana nasce per iniziativa non solo del poliedrico Max, ma anche di Daniele Aprile, Stefano Spezia e Daniele Puzzilli.

 

Dalle 10 alle 18 si potranno prenotare lezioni di prova di padel o giocare una divertente partitella con gli amici sui cinque nuovissimi campi da padel, di cui uno panoramico con tanto di tribune a lato, del Play Pisana

 

tordi.jpgLa lezione di padel con i maestri coordinati da Alberto Tordi avrà una durata di circa venti minuti: grazie all’esperienza di Ettore Feroci, istruttore Fit Padel di II livello, e di Stefano Corruccini, istruttore di I livello, potrete acquisire le nozioni base di questo entusiasmante sport, avere un’infarinatura di regole oppure migliorare un aspetto tecnico dei vostri colpi. La lezione di prova con i maestri è finalizzata da una parte a testare il livello dell’ospite per l’organizzazione di future partite con altri giocatori di pari livello, dall’altra l’inserimento nelle attività che il direttore tecnico Tordi ha in mente di promuovere all’interno del club romano.

Per chi sapesse già giocare a padel, l’Open day si presta come ghiotta occasione per provare i nuovi campi del Play Pisana e conoscere il programma di eventi per l’imminente nuova stagione di padel. “Qui al Play Pisana abbiamo le idee molto chiare: il 22 settembre partirà un circuito amatoriale di quattro tappe e continueremo poi con la partecipazione ai campionati a squadre sia Fit sia MSP”, anticipa il maestro della Superpadel Alberto Tordi.

Per info e prenotazioni potete contattare i numeri di telefono 339/7502706 oppure lo 06/64466359

locandina play pisana.jpg

chiudi-menu
seguici su