news

Copperhead, la novitá di Vibor-A in esclusiva con Superpaddle

Sará  presentato a Roma e Milano il nuovo modello rivoluzionario del marchio spagnolo. Distribuito dalla Superpaddle, potrete testarlo all’Area Sporting Club il 25 luglio e al Gardanella dal 21 al 23 luglio

Aveva fatto il suo esordio alla scorsa edizione del Valladolid Open in mano al campione Ramiro Moyano. Ora la Copperhead, la novità rivoluzionaria firmata Vibor-A, è arrivata anche in Italia.

Due sono i circoli dove sarà possibile provarla in esclusiva: all’Area Sporting Club di Roma, i cui campi da paddle sono gestiti dalla Padel Rock di Francesco Leone e Fabrizio Anticoli, al Gardanella di Milano per iniziativa di Andrea Marazzi

download (1).jpgLa formula scelta da quest’ultimo è un torneo amatoriale organizzato da Fabrizio Meneghini.  In programma dal 21 al 23 luglio comprende doppi maschile, femminile e misto. La novità è nella sua formula: non il classico tabellone a eliminazione diretta, anticipato spesso da una fase a gironi, ma un girone all’italiana in cui si sfideranno sei squadre composte da circa dieci persone. E il successo sembra assicurato perché al momento sono iscritte una sessantina di giocatori.

All’Area Sporting Club sarà invece un martedì 25 luglio dedicato alla Copperhead: sui due campi si giocherà avendo la possibilità di scendere in campo impugnando la novità di Vibor-A. E non mancheranno eventi ad allietare la giornata di padel.

Vibora-Copperhead.jpgLa novità più interessante della Copperhead è la decisione della Vibor-A, di cui la Superpaddle è distributore ufficiale per l’Italia, di adottare una superficie del piatto ruvida e non più liscia come in passato. Il risultato più immediato, confermato dallo stesso Moyano, è la facilità per il giocatore di caricare la pallina di maggior effetto, mettendo in seria difficoltà gli avversari.

La forma del piatto a diamante, che ricorda la “famigerata” King Cobra, consente massima potenza al colpo senza troppi sforzi. In più la rigidità e il profilo di 38mm permettono l’uscita veloce della pallina.

IMG-20170719-WA0026.jpg“Mi sono divertito tantissimo a giocare la partita d’esordio con la nuova Copperhead”, racconta Ramiro Moyano, attuale numero 22 del World Padel Tour. “Prima dell’esordio – continua il talento argentino – mi sono allenato un paio di settimane con la racchetta e le sensazioni sono state ottime fin da subito”.

“La potenza sprigionata è diabolica come lo sono del resto gli effetti impressi dalla sua superficie rugosa. Con la Copperhead ci si diverte tantissimo a giocare: assicura prestazioni sempre al top e ti consente di trovare sempre soluzioni innovative per sorprendere l’avversario”.

Appuntamento dunque all’Area Sporting Club di Roma e Gardanella di Milano: potrete anche voi provare le stesse emozioni di Ramiro Moyano, talento argentino e punta di diamante nel Vibor-A Team.

Per maggiori informazioni potete scrivere a vibor-a@superpaddle.it

chiudi-menu
seguici su